Mercatini di Natale 2019 – Montepulciano

A Montepulciano dal 16/11/2019 al 06/01/2020 tornano i consueti Mercatini di Natale.

 

L’agriturismo Cetine vecchie situato a pochi chilometri da Montepulciano è location perfetta per alloggiare qualche giorno alla scoperta dei vicinissimi Mercatini di Natale di Montepulciano.

L’evento natalizio organizzato nell’affascinante borgo si ripropone dopo il successo delle precedenti edizioni con un grande Mercatino di Natale di 80 casette di legno e con il Castello di Babbo Natale. Le casette di legno addobbate per l’occasione, offriranno una vasta scelta per le vostre idee regalo, da non perdere le degustazioni delle eccellenze enogastronomiche locali nelle cantine secolari presenti nel borgo. L’offerta di prodotti soddisferà i vostri palati con le proposte di prodotti alimentari, gustosi dolci locali, street food di qualità e il famoso vino Nobile di Montepulciano.         

La Fortezza medievale, a pochi passi da Piazza Grande, rinominata “Castello di Babbo Natale”, sarà il punto di attrazione per grandi e piccini, si tratta di un ampio spazio al coperto addobbato per l’occasione dove sarà possibile incontrare Babbo Natale con i suoi elfi, preziosi aiutanti, visitando: la cucina magica, lo studio per scrivere le letterine, il giardino d’inverno dove si trova la slitta e dove riposano le renne, la mitica stanza del trono, dove i bambini incontreranno il “vero” Babbo Natale” e potranno imbucare la letterina nel marchingegno fatato. Nelle stanze del Castello verranno organizzate attività di animazione: laboratori creativi, canti, attività didattiche e spettacoli interattivi. Nel giardino del Castello si potrà fare un giro sui docili pony o pattinare sul ghiaccio sulle note di musiche natalizie.

Iniziate dunque a consultare le nostre offerte speciali e affrettatevi a prenotare, la vostra vacanza natalizia all’Agriturismo Cetine Vecchie, in Località Cetine Vecchie, 116 Torrita di Siena 53049 vi riserveremo tantissime sorprese.